ma perché...

È proprio vero quando le giornate sono si vedono dal mattino e dire che mi sembrava di essermi alzata bene... Erano le sei e mezza ho lasciato la creatura a letto io sono uscita in giardino ho sistemato gli ombrelloni controllato la piscina e messo gli zambironi, poi non so come tutto è crollato, la vicina ottantaseienne con cui avevo fissato alle 9,15 sapendo che non sarebbe stata pronta fino alle 9,30 si è presentata alle 9,45😤il figlio che gli dico "mi raccomando non dire niente se mangia un pezzetto di schiacciata in macchina e vecchiarella" risposta "si mamma" saliamo in macchina ancora non siamo usciti dal parcheggio mio figlio "ma in macchina però non si mangia"😡 l'avrei ucciso! Sto per andare a casa di un amica a tenerle i figli per un paio d'ore eccoti la mi mamma "puoi mandare questi soldi al tu fratello entro oggi è rimasto senza" risposta "certo che scherzi ma dopo le 18" mia madre "ma allora lo avverto se non gli va bene" 😠 torno a casa inizio a preparare la cena invio i soldi al fratello hamburger sul fuoco sto raccontando cosa era successo durate la giornata al marito che subito attacca " ha ragione non deve mangiarci nessuno in macchina...." discussione 🤬 fatti la cena da solo perché mi avete rotto....sistemo il figlio e lascio il resto da fare io vado in bagno faccio la doccia, mi metto il pigiama esco a prendere un po' d'aria e sistemo il fuori gonfio il bordo piscina perché è di quelle autoportante e bucato l'anello😤😡😠🤬 ma perché.... 
Forse è meglio che vada a letto domani i ragioniamo, forse è un giornatina da dimenticare!
Notte

Commenti

Post più popolari