Opinioni

Sono qui per l'ennesima volta a provare a ripartire con questo blog, spero vivamente di riuscirci questa volta.
Siamo già a febbraio 2020, ne sono successe di cose e soprattutto me ne sono venute in mente diverse cosette da fare e alcune le ho fatte:)
Per Natale mi sono dilettata con diversi materiali, dal feltro al vetro passando per la gomma, una mia amica che ha un negozio di massaggi relax e sportivi con grotta del sale ha comprato da me  i pensierini che di solito fa ai clienti abituali. La cosa mi ha fatto un gran piacere già così, in più chi li ha ricevuti ha fatto a lei i complimenti e di conseguenza a me, è stato veramente emozionante, anche perché era la prima volta che vedevo esposti dei miei lavori, ne avevo venduti altri, ma a parenti che dovevano fare dei piccoli pensieri, ma un negozio che sceglie i miei lavori è un altra cosa, in più abbiamo anche provato a fare i buoni regalo sia natalizi che no e sono andati a ruba, quindi sono veramente soddisfatta.
Detto questo adesso sono dietro a San Valentino mio figlio nel frattempo non è cambiato quindi ho fatto tutti i pensierini per i suoi compagni e ovviamente per le maestre. Appena finitinmetto subito le foto.
Ciao ciao

Commenti

Post più popolari